Dall’8 al 10 agosto si terrà la terza edizione di FestiValle, il primo festival di Musica e Arti Digitali della Valle dei Templi (Agrigento). Saranno 3 giorni di concerti jazz e swing, djset, musica elettronica, performance e workshop, in alcuni dei luoghi più belli al mondo.

Teatro del Tempio di Giunone

La line up è molto lunga e varia, e quest’anno propone come ciliegina sulla torta il live dei Nu Guinea con la band al completo, sotto il Tempio di Giunone. Tanti gli artisti internazionali, ad esempio la Hot Sugar Band & Nicolle Rochelle (FRA/USA), o Antoine Boyer e Samuelito (FRA).

Il venerdì c’è la possibilità di viaggiare sul treno storico per il Tempio Di Vulcano, in partenza dalla stazione di Agrigento C.le alle ore 18, con visita al Giardino della Kolymbethra.

ATTENZIONE ATTENZIONE perché non finisce qui.

Le notti del 9 e del 10 agosto, all’Oceano Mare – Spiaggia San Leone, pochi chilometri a sud, si terrà l’Electro FestiValle con entrata gratuita. Anche qui artisti da tutto il mondo: Francis Inferno Orchestra (AUS), Jolly Mare (ITA), Paula Tape (CHL), Tornado Wallace (AUS). In collaborazione con roBOt Festval.

Per i Biglietti: Tickets

Iscriviti alla Newsletter

Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy