Rumors: il nostro primo evento

E’ stato un mese intenso. Solo un mese, o poco più, per organizzare il nostro primo evento. A gennaio ci stavamo già pensando, stavamo già progettando, o meglio, sognando, ma con la tragedia della pandemia avevamo rinunciato. Con l’arrivo dell’estate però ha iniziato a farsi spazio l’idea che un evento del genere, in un periodo difficile e surreale come questo, avrebbe avuto ancor più valore, non solo per noi, ma per il territorio in cui viviamo, e (lasciatecelo pensare) anche per la musica in generale.

Un ruolo fondamentale e imprescindibile è stato quello della Pro Loco di Santa Sofia (FC), che ha accettato la sfida, e ci ha posto le basi necessarie per realizzare la prima uscita di Rumors sul campo, dopo tanto lavoro fatto sul web. Non meno importante è stato l’apporto del Comune di Santa Sofia, che fin da subito ha messo a disposizione la location e ha agevolato e supportato l’organizzazione.

E’ un orgoglio per noi aver avuto al nostro battesimo un artista del calibro di Colombre (e aver collaborato con i ragazzi di Panico Concerti), e una band che sta giustamente conquistando vette sempre più alte, i Corner in Bloom.

Siamo ancora emozionati al pensiero. Le nostre aspettative sono state superate. L’atmosfera era fantastica, difficile da descrivere, unica, rilassata. La location, realizzata grazie all’aiuto degli amici di una vita che hanno sacrificato il loro tempo libero per questa causa, era magica e scaldava gli animi sul prato del Parco della Resistenza.

Insomma noi siamo strafelici e vi ringraziamo davvero tanto. Per il futuro si naviga a vista, ma con il cuore sereno per aver passato una bellissima serata. A presto!

Leonardo, Maddalena, Alberto, Enrico.

Qui sotto trovate le foto scattate da Anna Marcelli, Elvira Bandini, Maddalena Pondini e Roberto Nanni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy