RUMORS 2021, l’abbiamo fatto di nuovo

Un anno fa esatto si teneva il nostro primo evento, a Santa Sofia (FC), un battesimo per noi emozionante in un periodo fuori dall’ordinario, oltre alla soddisfazione è cresciuta in noi e nella Pro Loco di Santa Sofia la voglia di fare insieme un altro passo in avanti.

Seguendo la filosofia con cui Rumors si è sempre approcciata alla musica, volevamo portare qualcosa di diverso nei fantastici luoghi in cui viviamo, cercando di creare un’atmosfera fresca, rilassata e accomodante.

Noi siamo più che contenti, i risultati hanno superato le nostre aspettative. E di questo dobbiamo ringraziare in primis il pubblico, oltre agli amici che hanno dato una grossa mano, la Pro Loco, il nostro main sponsor Gin Falterona, e tutti gli altri (Deposito Zero, Rifugio Trappisa, Vescovo, Peromatto, Pertinello e Draco), Vista Mare per il fantastico sound e My Caroline per le interviste. Da soli non avremmo fatto nulla!

Qui sotto il video del festival realizzato da Marco Lombardini e Lorenzo Placuzzi. E le foto dell’evento scattate da Pietro Bondi.

Grazie a tutti, alla prossima!

Sabato 24 Luglio – Post NebbiaRareş

Domenica 25 Luglio – Joan ThieleTatum Rush

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy